nuvola

Re: Btc-e April 01, 2014, 06:17:21 PM  #5 Quote from: golikcoin on April 01, 2014, 08:48:56 AMAggiungo anche questa arrivata poco fa, difficile che qualcuno ci caschi  a me volevano mandare 999999999,999999 btc  , evidentemente ho fatto il buono durante lanno e babbo natale voleva premiarmi. btce fa gli scherzoni! April 01, 2014, 10:00:19 AM  #1 a vedere il prezzo! se ne siete capaci Re: btce fa gli scherzoni! April 01, 2014, 10:05:28 AM  #2 s:bitcointalk.orgindex.php?topic=552726.0 Band locale accetta BTC. Mi aiuteranno a convincere alcuni business. April 01, 2014, 08:54:02 AMLast edit: April 04, 2014, 07:34:16 AM by Fabrizio89  #1 Nella mia città (Latina) ancora nessuno conosce i Bitcoin, a parte per quei duetre servizi passati al tg che comunque in pochi hanno visto.La mia intenzione è, insieme a questa band (Gevelot - progressive experimental rock strumentale), creare un minihub per i Btc. Quindi proveremo a parlare allo studio dove hanno inciso il loro primo disco per accettare Bitcoin almeno per pagarsi le prove, successivamente cercare di portare nel giro qualche pub e il centro sociale della città, cosa che dovremmo riuscire a fare senza troppi problemi. Inoltre un mio amico è il gestore di un negozio di videogiochi sito proprio al centro della città, e se il franchising glielo permette, avere anche il suo appoggio sarebbe grandioso, ma ci potrebbe volere un pò più di tempo per quello. Speriamo bene.Localmente sono abbastanza conosciuti, ma hanno inciso il loro primo disco da poco. Se conoscete qualche locale che accetta Btc e potrebbe essere interessato a farli suonare, fatemi sapere! Ovviamente non chiedono grandi cifre, basta anche un aiuto per pagarsi la benzina. Limportante, oltre che farsi conoscere, è creare una comunità Bitcoin anche nel campo della musica underground.Se volete ascoltare un pò dei demo , li potete trovare qui, e acquistare le tracce se vi piacciono, così hanno qualche bit da spendere in città e fare dimostrazioni.. Re: Band locale accetta BTC. Mi aiuteranno a convincere alcuni business. April 01, 2014, 09:02:55 AM  #2 Ottimo Nel caso non riusciste a farvi accettare Bitcoin direttamente, ricordate di proporre il servizio Bitpay. Re: Band locale accetta BTC. Mi aiuteranno a convincere alcuni business. April 01, 2014, 09:07:40 AM  #3 Quote from: HostFat on April 01, 2014, 09:02:55 AMOttimo Nel caso non riusciste a farvi accettare Bitcoin direttamente, ricordate di proporre il servizio Bitpay.Sì, infatti ho già parlato brevemente con un paio delle persone che sembrano più interessate e gli ho parlato di Bitpay. Principalmente vorrebbero tenere più Bitcoin possibile, almeno finché le transazioni sono poche, e convertire direttamente solo quelli che possono servirgli per le tasse. Insomma, se la cosa va in porto si potrebbe creare una mini economia alternativa! Re: Band locale accetta BTC. Mi aiuteranno a convincere alcuni business. April 01, 2014, 09:10:46 AM  #4 Grandioso! Indirizzo personalizzato April 01, 2014, 08:48:49 AMLast edit: April 01, 2014, 08:54:06 AM by HostFat  #1 ciao, tanto qui siamo off-topic quindi pongo una domanda... come si fa ad avere un indirizzo btc pseudo-personalizzato come quello di Ziomik? scusate ma sono curioso e in piu sono un newbie nei btc... grazie per la risposta.  BTC Re: Indirizzo personalizzato April 01, 2014, 09:00:40 AM  #2 cerca e scarica vanitygenpuoi creare lindirizzo che vuoi (a patto che tu abbia potenza di calcolo a sufficienza) Re: Indirizzo personalizzato April 01, 2014, 09:01:12 AM  #3 s:bitcointalk.orgindex.php?topic=39257.0Anche se non so se sia ancora valida con le ultime versioni. Quesito su Electrum Wallet March 31, 2014, 06:48:23 PM  #1 Ciao, volevo chiedere una cosa che non ho capito, in pratica oggi ho acquistato un cero ammontare in bitcoin e lho fatto accreditare su un conto X, poi questa sera ho speso parte di questi bitcoin e lindirizzo X è sparito dallelenco dei 5 che avevo a disposizione. A questo punto lindirizzo X non è più utilizzabile? Nel caso avessi utilizzato questo indirizzo per scaricare i pagamenti automatici cosa succede? Io pensavo che i 5 indirizzi generati in fase di installazione sarebbero rimasti sempre fissi a mia disposizione. PS forse ho risolto ho visto che il vecchio indirizzo è stato nascosto sotto il Tab "Used"Ciao e grazie Re: Quesito su Electrum Wallet March 31, 2014, 09:39:22 PM  #2 Ho spostato la discussione.Motivo: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=382577 helppppppppppp March 28, 2014, 05:03:22 PM  #1 perche il bitcoin sta perdendo valore cosi rapidamente e ci sono precisioni di crescita ? ho spesa circa 200 € per comprare 0.45 bit e ora 0.45bit valgono molto meno... sono curioso e ignorante in materia  grazie dell aiuto a chiunque risponderà Re: helppppppppppp March 28, 2014, 05:25:46 PM  #2 Quote from: scoutm on March 28, 2014, 05:03:22 PMperche il bitcoin sta perdendo valore cosi rapidamente e ci sono precisioni di crescita ?cosa sono le precisioni di crescita? Re: helppppppppppp March 28, 2014, 05:29:23 PM  #3 previsioni di crescita mi ero sbagliato Re: helppppppppppp March 28, 2014, 08:58:06 PM  #4 da quello che ho capito, e non mi sono nemmeno informato bene, non mi è chiaro se è bufala o no, il calo dovrebbe essere stato causato da dei casini in cina e la possibilità che rendano illegale il btc o cmq gli exchanger in cina. é probabile che tra breve riprenda un valore superiore a 600$. Poi non si sa quando. Magari scende ancora un pò prima. Re: helppppppppppp March 29, 2014, 08:53:02 AM  #5 > previsioni di crescitaChiuque faccia previsioni di crescitacalo tira ad indovinare. Il valore dei bitcoin fluttua selvaggiamente (anzi, nelle ultime settimane è più stabile del solito) e se pensi ai bitcoin come investimento devi imparare a ignorare le fluttuazioni su reve scala temporale, altrimenti ti ci stressi.200 Euro sono una cifra rispettabile, e perderne una certa parte sarebbe doloroso... , ma se stai  delle ore a preoccuparti sulle fluttuazioni .... QUELLA sarebe la vera perdita. Re: helppppppppppp March 29, 2014, 09:38:56 AM  #6 certamente hai ragione ma il mio problema è che non riesco a procedere allacquisto che intendevo fare e nonso se comprare altri bitcoin cosi che il valore finale sia di nuovo 200 o se attendere che i miei 0.43 bit tornino a valere quanto prima ... il problema della cina e della tassazione americana mi fanno presupporre ad un possibile calo del valore di questa moneta Re: helppppppppppp March 29, 2014, 10:16:58 AM  #7 Scusa la domanda ma, considerato quanto dici, acquistare i bitcoin solo al momento dellacquisto, no ? Re: helppppppppppp March 29, 2014, 11:33:22 AM  #8 è quello che ho fatto ma bitboat mi ha comuicato " il pagamento verrà effettuato stasera per problemi di manutenzione" e io me lo sono preso nel ... la sera stessa( dopo 12 ore da quando avevo pagato) mi hanno caaricato i bitcoin che valevano gia 15 euro meno impendendomi cosi di procedere allacquisto e poi la situazione è ulteriormente peggiorata! son pochi soldi ma mi scoccia parecchio comunque Re: helppppppppppp March 29, 2014, 02:12:05 PM  #9 Non vorrei creare allarmismi , ma a frequentare dei forum sul deep web ,gira voce che altri mercati neri stiano per chiudere ,girano voci oncontrollate .cè chi dice che gli son sapriti dei soldi dal wallet di pandora (che al momento è il market piou attivo) e glia dmin non si fanno piu sentire .Per qaunto se ne dica ,io credo che il deep faccia al aprte del leooe nella domanda di bitcoin per acquistare i beni di consumo   .Ovviamenet se girano certe voci ,dopo le ultiem disavventure ,qualche timore si crea ,la genet rimane incerta ,pare stia perdendo fiducia nell omnestà di certi siti. Re: helppppppppppp March 29, 2014, 02:16:27 PM  #10 Quote from: cicciosalsiccio on March 29, 2014, 02:12:05 PMpare stia perdendo fiducia nell omnestà di certi siti. già,perchè il mercato nero è frequentato da brava gente che vende fiori e centrini  . Re: helppppppppppp March 29, 2014, 02:25:28 PM  #11 Quote from: braytz on March 29, 2014, 02:16:27 PMQuote from: cicciosalsiccio on March 29, 2014, 02:12:05 PMpare stia perdendo fiducia nell omnestà di certi siti. già,perchè il mercato nero è frequentato da brava gente che vende fiori e centrini  .Comunque genera parecchia domanda di bitcoin ,e non per speculazione ,ma per consumo.Poi  certo ,i beni sappiamo been quali sono Re: helppppppppppp March 29, 2014, 03:34:53 PM  #12 ancora co sto dippe uebbe. maddai, che Bitcoin ha iniziato a salire dopo che hanno arrestato DPR e chiuso SR... su... siamo seri... Re: helppppppppppp March 29, 2014, 03:53:02 PM  #13 Quote from: gdassori on March 29, 2014, 03:34:53 PMancora co sto dippe uebbe. maddai, che Bitcoin ha iniziato a salire dopo che hanno arrestato DPR e chiuso SR... su... siamo seri...veramente era crollato e di parecchio ,dopo è ricominciato a salire i nconcomitanza con apertuta di altri mercati .Una casualità? Forse. Re: helppppppppppp March 29, 2014, 03:56:16 PM  #14 Quote from: cicciosalsiccio on March 29, 2014, 03:53:02 PMQuote from: gdassori on March 29, 2014, 03:34:53 PMancora co sto dippe uebbe. maddai, che Bitcoin ha iniziato a salire dopo che hanno arrestato DPR e chiuso SR... su... siamo seri...veramente era crollato e di parecchio ,dopo è ricominciato a salire i nconcomitanza con apertuta di altri mercati .Una casualità? Forse.Era crollato, per circa 24 ore, per i mass dump conseguenti il terrore che, appunto, la morte di un noto servizio illegale potesse essere in qualche modo legata a doppio filo ad un ribasso di Bitcoin.Durante "il crollo" i Bitcon dei wallet Silk Road non erano movimentabili, linfrastruttura era già nelle mani dellFBI. Quei Bitcoin "illegali", dunque, non avevano fatto parte del mass dump.Circa 48 ore dopo aveva fatto recovery.Circa 72 ore dopo aveva fatto 150%Circa un mese dopo aveva fatto 600%Una casualità ?Forse. Re: helppppppppppp March 29, 2014, 04:01:25 PM  #15 Potrebeb essere anche perchè son state subito disponibili delle alternative doev acquistare ,quindi al domanda di btc è calata solo per 72 ore Re: helppppppppppp March 29, 2014, 11:55:23 PM  #16 Quote from: cicciosalsiccio on March 29, 2014, 02:12:05 PMNon vorrei creare allarmismi , ma a frequentare dei forum sul deep web ,gira voce che altri mercati neri stiano per chiudere ,girano voci oncontrollate .cè chi dice che gli son sapriti dei soldi dal wallet di pandora (che al momento è il market piou attivo) e glia dmin non si fanno piu sentire .Per qaunto se ne dica ,io credo che il deep faccia al aprte del leooe nella domanda di bitcoin per acquistare i beni di consumo  .Ovviamenet se girano certe voci ,dopo le ultiem disavventure ,qualche timore si crea ,la genet rimane incerta ,pare stia perdendo fiducia nell omnestà di certi siti. Quote from: cicciosalsiccio on March 29, 2014, 04:01:25 PMPotrebeb essere anche perchè son state subito disponibili delle alternative doev acquistare ,quindi al domanda di btc è calata solo per 72 ore Riesci a scrivere le lettere nellordine giusto? In almeno una parola su tre? Re: helppppppppppp March 29, 2014, 11:58:36 PM  #17 Compro una vocale !   PS : pago in BTC Re: helppppppppppp March 30, 2014, 02:08:01 AM  #18 Paradossalmente il suo discorso è quasi interamente comprensibile, non trovate? Re: helppppppppppp March 30, 2014, 02:11:32 AM  #19 Quote from: Il Mule on March 30, 2014, 02:08:01 AMParadossalmente il suo discorso è quasi interamente comprensibile, non trovate? Re: helppppppppppp March 30, 2014, 05:36:19 PM  #20 Quote from: FaSan on March 30, 2014, 02:11:32 AMQuote from: Il Mule on March 30, 2014, 02:08:01 AMParadossalmente il suo discorso è quasi interamente comprensibile, non trovate?fatality! [CERCO] Programmatore per sviluppare un sito che utilizzi i bitcoin March 30, 2014, 11:02:06 AM  #1 Ciao a tutti ho in mente di creare un gioco online (es. dice games), ho una buona idea ma purtroppo non so programmare però ho dei soldi da investire se qualcuno ne è capace! Potremo costruire assieme il sito e quindi successivamente dividere i possibili profitti oppure una persona che mi verrà retribuita nel caso in cui decidesse di sviluppare il sito... Lidea che ho preferire discuterla in privato... quindi per chi fosse interessato mi contatti al seguente indirizzo mail: piergianni91@gmail.comGrazie a tutti per la vostra attenzione!!! [CERCO] Servizio di invio denaro istantaneo in € e $ da ovunque March 28, 2014, 06:13:37 PM  #1 Ciao a tutti, come da titolo cerco un serviziosito che mi permetta di ricevere denaro in €, $, e Criptovalute e scambiarle a sua volta con la valuta da me scelta istantaneamente.Grazie in anticipo per le risposte. Re: [CERCO] Servizio di invio denaro istantaneo in € e $ da ovunque March 28, 2014, 06:17:00 PM  #2 Okpay. Re: [CERCO] Servizio di invio denaro istantaneo in € e $ da ovunque March 28, 2014, 06:34:59 PM  #3 Ma OKpay mi permette solo di ricevere € e $, poi per scambiarli in Criptovalute che servizio cè per il cambio da fondi OKpay? Re: [CERCO] Servizio di invio denaro istantaneo in € e $ da ovunque March 28, 2014, 09:27:07 PM  #4 Ripple.... in teoria lo fa... in pratica no Re: [CERCO] Servizio di invio denaro istantaneo in € e $ da ovunque March 29, 2014, 10:40:37 AM  #5 Per favore puoi essere più chiaro su cosè che cerchi? Re: [CERCO] Servizio di invio denaro istantaneo in € e $ da ovunque March 29, 2014, 12:57:44 PM  #6 Quote from: gdassori on March 29, 2014, 10:40:37 AMPer favore puoi essere più chiaro su cosè che cerchi?Cerco un servizio che mi permetta oltre al ricevimento di € e $ da tutto il mondo, anche il cambio valuta da € o $ in cryptovalute e viceversa.Credo di cercare troppo, ma chiedere non costa nulla, magari esiste davvero e io non lo so Re: [CERCO] Servizio di invio denaro istantaneo in € e $ da ovunque March 29, 2014, 03:31:56 PM  #7 Quote from: theend1991 on March 29, 2014, 12:57:44 PMQuote from: gdassori on March 29, 2014, 10:40:37 AMPer favore puoi essere più chiaro su cosè che cerchi?Cerco un servizio che mi permetta oltre al ricevimento di € e $ da tutto il mondo, anche il cambio valuta da € o $ in cryptovalute e viceversa.Credo di cercare troppo, ma chiedere non costa nulla, magari esiste davvero e io non lo so  Hai ripetuto esattamente quello che avevi già scritto, non è esattamente "essere più chiari". O forse non capisco io. Bon, auguri. Re: [CERCO] Servizio di invio denaro istantaneo in € e $ da ovunque March 29, 2014, 04:44:19 PM  #8 Quote from: theend1991 on March 29, 2014, 12:57:44 PMQuote from: gdassori on March 29, 2014, 10:40:37 AMPer favore puoi essere più chiaro su cosè che cerchi?Cerco un servizio che mi permetta oltre al ricevimento di € e $ da tutto il mondo, anche il cambio valuta da € o $ in cryptovalute e viceversa.Credo di cercare troppo, ma chiedere non costa nulla, magari esiste davvero e io non lo so  Stai cercando un wallet che permetta anche lo scambio interno di criptovalute? E permetta ad altra gente di inviarti denaro (€ o $) direttamente sul wallet? Re: [CERCO] Servizio di invio denaro istantaneo in € e $ da ovunque March 29, 2014, 05:58:43 PM  #9 Esattamente Re: [CERCO] Servizio di invio denaro istantaneo in € e $ da ovunque March 29, 2014, 07:08:51 PM  #10 Cè Ripple, che sulla carta promette di farlo, ma è ancora in fase di Beta. Re: [CERCO] Servizio di invio denaro istantaneo in € e $ da ovunque March 29, 2014, 07:24:28 PM  #11 Sembra interessante, ma come possono altri utenti (non iscritti a ripple) inviarmi € o $?Scusatemi per le domande ma sto mettendo su una cosa e avrei bisogno di un exchange che faccia tutto in 1. Re: [CERCO] Servizio di invio denaro istantaneo in € e $ da ovunque March 29, 2014, 07:40:41 PM  #12 Quote from: theend1991 on March 29, 2014, 07:24:28 PMSembra interessante, ma come possono altri utenti (non iscritti a ripple) inviarmi € o $?Scusatemi per le domande ma sto mettendo su una cosa e avrei bisogno di un exchange che faccia tutto in 1.Devi fare te da gateway... o trovarne un altro che accetti le sorgenti di pagamento € che ti interessino. Poi dipende da cosa devi fare Re: [CERCO] Servizio di invio denaro istantaneo in € e $ da ovunque March 29, 2014, 08:45:43 PM  #13 PayPal + BitPay, OkPay ha quotazioni pesanti su btc Re: [CERCO] Servizio di invio denaro istantaneo in € e $ da ovunque March 29, 2014, 09:27:14 PM  #14 Altrimento dovrei usare il servizio di Western Union per ricezione ed invio di € (se inviano in $ a me arrivano comunque in €) e poi usare un unico servizio di exchange istantaneo.E viceversa se ho dei BitCoin che devo cambiare in € e poi inviare in tutto il mondo mendiante Western Union.Questa mi sembrerebbe una soluzione. Come acquistare coin? March 29, 2014, 06:31:35 PM  #1 come da titolo, vorrei spare come comprare coin alternative, cioè non bitcoin, possiedo la postepay ed paypal.Ho provato a fare una rcerca su google ma lunica cosa che ho ottenuto è stato avere ancora più confusione in testa di prima, perciò vorrei sapere come e dove acquistare i coin senza spendere un esagerazione in commissioni..Grazie in anticipo a tutti Re: Come acquistare coin? March 29, 2014, 06:54:31 PM  #2 Puoi comprare alt usando BTC su exchange come cryptsy per citarne uno. Altrimenti per comprare direttamente prova con la sezione mercato di questo forum anche se la prima opzione rimane la più velocesicura a parer mio. Re: Come acquistare coin? March 29, 2014, 06:56:45 PM  #3 Dipende anche dalla Crypto che ti interessa, perchè ci sono utenti che non vendono solo Bitcoin ma anche altre ho disponibili un pò di Doge se ti interessa. [INFORMAZIONE] Cerco gruppo di trader :) March 27, 2014, 04:04:21 PM  #1 Buonasera, cerco un gruppo di trader di bitcoin che magari conversano tra di loro tipo su skype o altre piattaforme. (Diciamo un posto dove i trader si riuniscono)Potreste aiutarmi? Vi ringrazio Tortugabank March 26, 2014, 01:48:59 PMLast edit: March 26, 2014, 01:51:04 PM by HostFat nuvola bitcoin

Comments

Popular posts from this blog

bitcoin